Dental Tray System porta con se tutti i vantaggi dei dispositivi monouso e sottolinea l’attenzione particolare che riservate ai vostri pazienti. Realizzato in materiale plastico atossico, grazie al suo supporto rigido in acciaio inox Dental Tray System evita il pericolo di torsioni assicurando la massima precisione d’impronta. Dental Tray System comprende una gamma completa di vassoi forati e non forati per la presa d’impronta odontoiatrica protesica e implantologia.

Impronte più precise

La rigidità dei supporti e dell’intero dispositivo assicura una elevata precisione senza causare deformazioni al materiale d’impronta.

Massima attenzione per il paziente

Ogni vassoio Dental Tray System è imbustato singolarmente e sigillato. La scelta di questo dispositivo, a differenza dei tradizionali portaimpronte, assicura la massima igiene ed è esclusivo per ogni paziente.

Facile identificazione

I portaimpronte ed i supporti Dental Tray System sono gialli, blu e arancio per un facile e rapido riconoscimento. Sono disponibili in tre misure per l’arcata superiore e tre per l’arcata inferiore.
Ogni misura di diverso colore trova l’esatta corrispondenza nel bottone colorato posto sul supporto inox.

Bottone grande per i superiori

Bottone piccolo per gli inferiori

Stop alle procedure di manutenzione

Più preciso, funzionale e igienico di un comune portaimpronta, Dental Tray System mette fine alla necessaria pulizia e disinfezione dei cucchiai tradizionali.

Costo ridotto

La particolare forma anatomica di Dental Tray System consente una sensibile riduzione del materiale da inserire ( 20/25% circa), eliminando di fatto i costi del dispositivo.

Adattabilità

Facilmente modellabile con il calore di una fiamma, Dental Tray System è conformable alla morfologia della bocca del paziente .

Anche per l’implantologia

Il supporto Implant di Dental Tray System si riconosce per l’area centrale aperta al fine di consentire il passaggio del transfert ed evitare i tempi di attesa ed i costi del portaimpronte individuale. Con l’innovativo supporto implant, Dental Tray System offre all’odontoiatra  uno strumento pratico e igienico per la rilevazione del l’impronta.